Prointegra studia e realizza sistemi di automazione civile e terziari oltre a realizzare progetti domotici
 
 Home
Chi Siamo
Servizio - Progettazione
Servizio - Consulenze
Servizio - Supervisione
Esempi Applicativi
Corsi On- Line Domotica
Download
Prointegra OLD
 News
Titolo Chi Siamo

La nostra azienda nasce nel 1990 per dedicarsi al mondo dell'automazione sia in campo civile che industriale.
Nel 1998 aderisce al progetto ComfortVille , la prima realtà italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di sistemi di automazione domestica.

Oggi si parla molto di domotica: noi siamo stati fra i pionieri in Italia, avendo collaborato alla realizzazione della Casa Automatica di Medicina (BO) nel 1995 il primo esempio concreto di domotica applicata nel nostro Paese.

Essere fra i primi ci ha consentito di affinare le nostre capacità grazie alle continue sollecitazioni provenienti da committenti giustamente esigenti: possiamo oggi affermare di avere maturato una esperienza pressoché unica nella realizzazione di sistemi domotici, esperienza che mettiamo al servizio di chi vuole migliorare il piacere, il benessere e la sicurezza all'interno della propria abitazione, perché noi abbiamo, da sempre, la casa in testa.

In seguito all’esperienza maturata e alla conoscenza delle diverse tecnologie, noi ci proponiamo come “integratori”, cioè professionisti in grado di dialogare con il committente e con i progettisti e gli installatori, perché è solo attraverso l’integrazione tra le attività di questi professionisti che è possibile ottenere servizi evoluti e tutto a vantaggio dell’utente finale.


Prointegra Home and Building Automation

Sede: Via Ilaria Alpi, 6 48026 - Russi (RA) P.iva 01164560391

Filiale Milano 02-40055199 Filiale di Bologna 051-0621191 Filiale di Roma 06-60507699 – Filiale di Napoli 081-0030458 Filiale di Bari 0802121373 Filiale di Palermo 0917561708

Fax unico 0544-586836 info@prointegra.it

Skype DOMOTICAPROFESSIONALE

Skipe Me

Puoi contattarci dal Lunedi al Venerdi dalle ore 09.00 alle 19.00

Noi ci definiamo “system integrator”, in quanto siamo specializzati nell’integrazione impiantistica e siamo dotati di conoscenze trasversali a quelle dell’ingegnere e dell’architetto. Questo significa conservare le specializzazioni e le competenze dei diversi professionisti favorendo una visione complessiva degli impianti che devono essere pensati come una parte di un sistema più grande e complesso che è l’impiantistica integrata dell’edificio.

Il nostro fine non è quello di vendere un prodotto: noi mettiamo tutto il nostro know-how al servizio dei progettisti e degli installatori dei vari impianti per far conoscere loro tutte le potenzialità della domotica nel tentativo di offrire ai clienti le soluzioni tecnologicamente più avanzate.

Perché la strada che porta alla realizzazione di un edificio domotico comincia al momento della progettazione dell’intervento. Il nodo cruciale della domotica è proprio la predisposizione degli impianti: è sempre bene infatti realizzare la predisposizione di tutti, affinchè la loro successiva installazione possa avvenire in poco tempo e con spese contenute.

Il nostro obiettivo non è quello di competere con gli altri professionisti ma quello di lavorare insieme ai fini della massima soddisfazione del cliente valorizzando il contributo di tutti nel massimo rispetto reciproco. Perché il lavoro di squadra è alla base del raggiungimento dei risultati.

Architetto

Linea
  Powered by PXL Vortal Maker 3.5 © Pixel   
© 2003 Prointegra